Sistemi antintrusione di Vanderbilt
I sistemi antintrusione di Vanderbilt combinano praticità di installazione e un rapporto qualità-prezzo ottimale con una flessibilità ineguagliata. I sistemi antintrusione di Vanderbilt forniscono funzionalità avanzate per applicazioni di tutte le dimensioni e criticità e offrono ampio spazio per espansioni o aggiornamenti.
Soluzioni all’avanguardia
Le Banche di Credito Cooperativo italiane investono nelle soluzioni di sicurezza Vanderbilt.
SPC di Vanderbilt è un sistema ibrido antintrusione conforme agli standard EN 50131 e dotato di flessibilità e scalabilità ineguagliabile.
I pannelli di controllo SPC5000 e SPC6000 sono in fase di installazione in tutte le filiali.
Soluzioni ideate per garantire un ambiente domestico sicuro.
I prodotti di sicurezza Vanderbilt offrono una gamma di prodotti antintrusione che sono la soluzione ideale nel mercato della sicurezza odierno.
La gamma include l’innovativa piattaforma SPC e le centrali di antintrusione serie Sintony, rilevatori di movimento per interni ed esterni, rilevatori di rottura vetro, rilevatori sismici e anche contatti magnetici.
SPC connect
Con SPC connect gli utenti finali possono scaricare gratuitamente l’app da Apple Store o Google Play, la quale fornisce un’interfaccia chiara per l’inserimento e il controllo dello stato del sistema come richiesto. Tutte le interazioni dell’utente tramite SPC Connect sono protette dalla tecnologia di sicurezza TLS per la protezione dei dati finanziari, fornendo così tranquillità e un ottimo controllo.
Sede legale e operativa
Tecno Impianti di Tauro G. F. sas
Via G. Galilei 5/C – Feletto Umberto
33010 – Tavagnacco (UD)
P.Iva 01904410303
Tel: 0432 1571238
email: info@tecnoimpiantifvg.it
Orari di apertura
Dal Lunedì al Venerdì
8:00-12:30 14:30-17:30
Sabato e Domenica: chiuso